Cerca e trova immobili

BRISSAGODai sigari al blues: il Centro Dannemann apre le sue porte

05.11.15 - 12:00
Venerdì 6 novembre si inaugura il ciclo Live Blues: si assaporerà quell’atmosfera di libertà tipica degli open airs
Dai sigari al blues: il Centro Dannemann apre le sue porte
Venerdì 6 novembre si inaugura il ciclo Live Blues: si assaporerà quell’atmosfera di libertà tipica degli open airs

BRISSAGO - Per la stagione invernale, il Centro Dannemann - location per eventi e fabbrica di sigari situata nello stabile dell’antica Fabbrica Tabacchi Brissago - vuole diffondere la propria filosofia aziendale “Smiling consumers, loyal to our brands, in every continent” attraverso la cultura e la musica. Lo farà attraverso il ciclo di serate Live Blues, incontri per gli amanti della musica Rhythm ‘n ‘Blues, Soul, Zydeco e Gospel&Spiritual. La prima serata è in programma per venerdì 6 novembre con i Joe Vox’s Soulmates, gli appuntamenti proseguiranno fino a febbraio.

Le serate, con musica rigorosamente dal vivo, avranno inizio alle 19:30 con una grigliata ticinese e ogni festa comincerà con un concerto d’apertura da parte di una band locale. Alle 20:00 avranno inizio i concerti delle band nostrane “unplugged Blues” e alle 22 si terrà il concerto principale, che vedrà protagoniste artisti e band internazionali del calibro di Dana Fuchs.

Grazie alle numerose sale, il Live Blues sarà caratterizzato da una dinamicità grazie alla quale l’ospite sarà protagonista dell’evento e sarà libero di scegliere la scenografia e le attività per la sua serata: parlare con gli amici e colleghi, stare al bar, assaporare una cena, assistere al concerto, ballare, tutto a dipendenza della voglia del momento. L’atmosfera sarà quella di libertà tipica degli open airs. 

Programma Live Blues 2015

Novembre

12 - Max Dega / Dana Fuchs

19 - Angelo Rossi Trio / Mighty Mo Rodgers

Dicembre

10 - Joe Valeriano / Big Daddy Wilson

17 - Bat Battiston / NEAL BLACK & THE HEALERS

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE