Cerca e trova immobili

CASTIONELa Fabrique presenta l'"Halloween delle donne"

30.10.15 - 14:00
Tutte le ragazze che si presentano all'ingresso entro le 00:15 entreranno gratis
La Fabrique presenta l'"Halloween delle donne"
Tutte le ragazze che si presentano all'ingresso entro le 00:15 entreranno gratis

CASTIONE - Sabato 31 ottobre, La Fabrique di Castione presenta "Halloween delle donne". Per il party piú spaventoso dell'anno, il club bellinzonese ha pensato di rendere omaggio alle ragazze, quelle che si presentano all'ingresso entro le 00:15 entreranno gratis.

Il Signor Dracula, per dar il suo benvenuto alla festa, sarà lieto di offrire alle dame un bicchiere del suo prezioso sangue prima della sua lunga notte di caccia. Naturalmente streghe, vampiri, mummie, fantasmi e tutte le creature mostruose sono le benvenute.

Nella sala principale Christian Cattaneo, Sonny Garcia e Marcy proporranno sonorità house, reggaeton, hip hop, mashup e tutte le più attuali hit mondiali.

Per la notte di Halloween oltre al pauroso party in mainfloor, in Krystal Floor ospite speciale SIS. Con lui il duo L'N'F e i deejay Ivan Alvarez b2b Kenny Ground, per l'immancabile serata di tendenza.

Nella Plus Floor, seconda serata per il brand "Young Wild and Free". Dopo l' ottimo risultato della scorsa notte, i deejay Sir Kay, Ram Vee, Darsen, Gaba e Ziifo, tornano con nuova musica da spingere su le casse della saletta di Fabrique.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE