Cerca e trova immobili

CADEMPINOArriva la noche latina… più caliente

27.10.15 - 15:00
L'appuntamento è per venerdì 30 ottobre dalle ore 20:00 al Centro Eventi di Cadempino
Arriva la noche latina… più caliente
L'appuntamento è per venerdì 30 ottobre dalle ore 20:00 al Centro Eventi di Cadempino

CADEMPINO - Dopo il grande successo delle edizioni del 2014, al Centro Eventi di Cadempino, venerdì 30 ottobre, dalle 20:00 alle 02:30, la Bronner Events riproporrà la terza edizione di Latina - La Noche Caliente '15.

In console sarà presente DeeJay Medina e, direttamente dal programma "ritmo cliente" di RFT, DeeJay Engel che suoneranno la miglior musica latino-americana di tutti i tempi.

Le prime due ore della serata saranno dedicate a tutti quelli che amano immergersi completamente nel ritmo più caliente del mondo. Il maestro di balli caraibici "Alonso Roberto Paccagnin" e i suoi ragazzi, della scuola "Ritmo Y Pasiòn Latina" di Manno, dedicheranno a tutti i presenti una "dance lesson gratuita".

Un'animazione speciale da parte dei ragazzi delle Scuole di ballo ”"Ritmo Y Pasiòn Latina" e "DMC Studio" farà ballare in gruppo anche i più timidi. Dopo le due ore di lezione, a partire dalle 22:00 nessuno potrà più fermarsi.

L’ingresso in prevendita con una bibita è di 15 franchi, 20 alla cassa. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE