Cerca e trova immobili

LUGANOIl raffinato sound di Shinedoe torna al Living

02.10.15 - 12:00
L'appuntamento è per sabato 3 ottobre
Il raffinato sound di Shinedoe torna al Living
L'appuntamento è per sabato 3 ottobre

LUGANO - Shinedoe è mente e cuore della Intacto Records, etichetta sotto la quale ha pubblicato il suo ultimo album “Illogical Directions”. Olandese di origini nigeriane, la dj e producer ha un background musicale influenzato dalla acid house e della techno di Chicago (città in cui ha vissuto) e verso la fine degli anni ’90 con il progetto Black Magic Queen è stata tra i primi dj ad approcciarsi alla drum’n’bass.

Nel tempo si è fortemente imposta come una producer dal tocco magico con vere e proprie hit come “Dillema” pubblicata sulla 100% Pure di 2000 and One. Sexy e attraente Venere nera, durante i suoi dj-set in giro per i club e i festival più importanti del mondo miscela una varietà di stili musicali che ruotano intorno al “sound di Detroit”, dal funky groove minimale alla musica house fino alla techno con influenze acid.

Grande ritorno quindi in quel del Living room con l’ospite che fece da precursore alla lunga serie di serate firmate poi Electronic Wave. Shinedoe fu infatti tra i primi artisti ad esibirsi nel club luganese nell’ormai lontano mese di marzo del 2007! E come allora i resident del Living room L’N’F (Catwash recs.) saranno in consolle per accompagnare degnamente con il loro raffinato sound l’esibizione dell’attesissima Shinedoe.

Appuntamento:
sa 03.10 MAIN STAGE
SHINEDOE (Intacto, Amsterdam)
L'N'F (Catwash recs.)
ingresso Fr. 25.- incl. consumazione
prevendita e Hi – Fi card fr. 20.- incl. consumazione

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE