Cerca e trova immobili

LUGANOLe Donatella alla Villa

26.08.15 - 14:00
Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi faranno ballare e divertire il pubblico della Villa Parco Ciani di Lugano giovedi 27 agosto
Le Donatella alla Villa
Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi faranno ballare e divertire il pubblico della Villa Parco Ciani di Lugano giovedi 27 agosto

LUGANO - Giovedi 27 agosto ritornano  gli eventi alla Villa Parco Ciani di Lugano. La nuova gestione ha in programma un ricco cartello di spettacoli e ospitate. Questo giovedì l'aperitivo Luganese presenta Le Donatella.

All’anagrafe le gemelle Giulia e Silvia Provvedi si sono fatte conoscere al grande pubblico nel 2012 dal palco del talent X Factor, come duo canoro nella squadra di Arisa. Dopo il talent, nel 2013, è uscito il loro album d’esordio Unpredictable. Dal disco vengono estratti i singoli Fooled Again, Magic e Love Comes Quickly (cover dei Pet Shop Boys). Nel settembre scorso è uscito il singolo in italiano Scarpe Diem, in cui per la prima volta sperimentano sonorità rap.

Le Donatella, reduci dalla vittoria all’Isola dei Famosi di Canale 5, questa estate sono state in tour in tutta Italia e giovedì saranno a Lugano per far ballare e divertire il pubblico della Villa, dalle 21.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE