Cerca e trova immobili

BELLINZONADodi Battaglia e Tommy Emmanuel in Piazza del Sole

30.07.15 - 14:00
I due grandissimi chitarristi di fama internazionale concluderanno una giornata ricca di eventi
Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel in Piazza del Sole
I due grandissimi chitarristi di fama internazionale concluderanno una giornata ricca di eventi

BELLINZONA - Questa domenica, all’ombra del Castel Grande, si esibiranno due grandissimi chitarristi di fama internazionale: Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh, e il leggendario Tommy Emmanuel, chitarrista australiano di fama mondiale riconosciuto come uno dei migliori chitarristi di fingerstyle.

L’evento inizierà già nel primo pomeriggio con un mercatino dell’artigianato, per poi continuare con l’apertura delle buvette e delle zone di ristoro già a partire dalle ore 18.00. Il trio Encuentro (Jan
Laurenz, Nando Morandi e Andy Bregonzio) riscalderà l’atmosfera a partire dall’aperitivo con il suo repertorio folk, rock, jazz e soprattutto flamenco.

Abbiamo quindi il piacere di invitarvi a questo evento straordinario che avrà luogo il prossimo 2 agosto in Piazza del Sole a Bellinzona, un evento che il comitato Chitarre ai Castelli in collaborazione con la Città di Bellinzona ha voluto regalare a tutta la popolazione. Il concerto "Dov'è andata la musica... tour" di Tommy Emmanuel e Dodi Battaglia è previsto a partire dalle ore 21.00 ed è gratuito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE