Cerca e trova immobili

BELLINZONAConto alla rovescia per Castle On Air

28.07.15 - 12:07
Domani Carmen Consoli, poi (il 30) Goran Bregovic e infine I Legnanesi (il 31)
Conto alla rovescia per Castle On Air
Domani Carmen Consoli, poi (il 30) Goran Bregovic e infine I Legnanesi (il 31)

BELLINZONA - Dopo il grande successo ottenuto nella prima edizione, torna a Bellinzona il festival Castle On Air. Ad aprire l'atteso appuntamento sarà, domani, la cantautrice siciliana Carmen Consoli (29 luglio), mentre la seconda serata sarà caratterizzata dall’energia di Goran Bregovic (30 luglio) e la sua Wedding and Funeral Band e in apetura i Make Plain. A chiudere il festival ci penserà l’esilarante comicità de I Legnanesi (31 luglio) che porteranno a Bellinzona il nuovo spettacolo “Storie dei cortili”.

Tre nomi di grande spessore artistico, dunque, con tre proposte artistiche completamente diverse tra loro in gradi di soddisfare i gusti di un vasto pubblico.

Gli artisti - Carmen Consoli E’ stata la prima artista italiana a calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma, l’unica italiana a partecipare in Etiopia alle celebrazioni dell’anniversario della scomparsa di Bob Marley, ha segnato 3 sold out di fila a New York, ha portato nelle sue canzoni anche l’arabo e il francese, è stata la prima donna nella lunga storia del Club Tenco a vincere la Targa Tenco.

Goran Bregovic miscela i suoni della cultura Gipsy e quelli della tradizione bulgara con la chitarra rock, il tutto con il supporto della sua splendida Wedding and Funeral Band.

I Legnanesi sono tornati - più divertenti che mai - con “Storie dei Cortili”. Le esilaranti avventure della famiglia Colombo promettono anche in questa stagione, insieme agli altri personaggi che animano il loro mitico “cortile”, di regalare agli spettatori oltre due ore di risate all’insegna di una comicità pulita.

    • Apertura casse alle 19.
    • Apertura porte alle 19:30.
    • Inizio spettacolo 21.
    • Servizio navetta che parte da Piazza del Sole dalle 19.
    • In caso di maltempo visitare il sito internet, la manifestazione potrebbe infatti svolgersi all'Espocentro.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE