Cerca e trova immobili

TESSERETETanto caldo? Ecco l'Hawaiian Party

28.07.15 - 12:00
L'evento benefico si svolgerà il 31 luglio all'Irish Club Alpino
Tanto caldo? Ecco l'Hawaiian Party
L'evento benefico si svolgerà il 31 luglio all'Irish Club Alpino

TESSERETE - Complice la canicola che attanaglia in questo periodo la nostra regione, l'Hawaiian Party a Tesserete, destinato a raccogliere fondi per l'associazione benefica Harley for Children, è un'idea invitante. Non ci sarà il mare a far da cornice all'Irish Club Alpino di Tesserete ma la musica ed il divertimento saranno in assoluto i protagonisti.

Tre le formazioni musicali che hanno aderito a questa simpatica iniziativa. Ad inaugurare la serata, alle ore 18:30, sarà Hamada Charlie & Jc Harpo, con il suo repertorio di World Music. Sarà poi la volta, alle ore 20:30, del traditional blues eseguito dal gruppo Mississipi Juke Joint Combo. Ultima band in programma, dalle ore 22:30, Johnny Duk & Dusty Old Band con le sue rivisitazione di celebri ballate nord americane e con le indimenticabili e popolari rock song, oltre ai brani originali tratti dagli ultimi dischi, che sono stati apprezzati dalla critica specializzata e dal pubblico nel corso del suo ultimo tour negli States.

Ricordiamo che l'accesso alla manifestazione di venerdì 31 luglio è libero. Per ulteriori informazioni: http://www.johnnyduk.ch/ www.facebook.com/johnnydukmusic wwwreverbnation.com/johnnyduk

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE