Cerca e trova immobili

BELLINZONABregovic pronto ad illuminare Castelgrande

22.07.15 - 17:58
Il cantante e compositore bosniaco e la sua band ospiti giovedì 30 luglio al Festival Castle On Air
Bregovic pronto ad illuminare Castelgrande
Il cantante e compositore bosniaco e la sua band ospiti giovedì 30 luglio al Festival Castle On Air

BELLINZONA - Dopo il grande successo della prima edizione, Castelgrande torna a proporre il suo vestito buono. Giovedì 30 luglio alle 21.00 si esibiranno infatti Goran Bregovic e la sua Wedding and Funeral Band.

L’artista bosniaco sa miscelare suoni della cultura Gipsy e quelli della tradizione bulgara e con la chitarra rock, supportato della sua splendida Band, riesce a creare una miscela musicale esplosiva.

La splendida cornice di Castelgrande sarà disposta con soli posti a sedere. 4 saranno le categorie di prezzo a partire da 59 franchi. I biglietti si possono ancora acquistare su:

oppure presso Manor, FFS, la Posta e Coop.

Ci sarà inoltre la possibilità di acquistare il VIP Dinner Package a 189 franchi. Questo esclusivo pacchetto comprende la cena di 3 portate presso il quotato Ristorante a Castelgrande, prima dello spettacolo a partire dalle 19.00 e la visione del concerto dalle primissime file.

Verrà messo a disposizione degli spettatori un servizio navetta gratuito che partirà da Piazza del Sole dalle ore 18.30, il servizio è previsto anche per il rientro a fine spettacolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE