Cerca e trova immobili

AGNOGrandi nomi per l'Agno Open Air Festival

21.07.15 - 06:00
La quarta edizione sta per cominciare, tra revival, musica rock e molto altro ancora
Grandi nomi per l'Agno Open Air Festival
La quarta edizione sta per cominciare, tra revival, musica rock e molto altro ancora

AGNO - Una line up ghiotta ed una location unica in riva al lago sono le premesse ideali per la quarta edizione dell'Agno open Air Festival 2015, che si terrà dal prossimo 24 luglio al 1 di agosto dalle 17 alle 2 sulle rive del Ceresio.

Forti di una tradizione ormai consolidata, gli organizzatori ed il Comune di Agno, patrocinatore dell'evento insieme allo staff del Music Bar Temus sono riusciti quest'anno a portare per la cinque giorni musicale estiva artisti come Alexia, Tracy Spencer, Carolina Marquez, Gazebo, Paps ‘N’ Skar, Den Harrow, Rackhouse Pilfer e i Vad Vuc, oltre alle band e cover band locali, Djs e tribute band.

Si inizia col botto il 24 luglio con una serata Remember anni ‘90/2000. Alle 18.00 è prevista la presentazione ufficiale, e dopo una parentesi musicale “DJ”, dalle 19.00 sarà la musica dal vivo a farla da protagonista.

Dopo L’esibizione del Ticinese Esteban Diaz e la tribute band a J-AX & Articolo 31, i protagonisti della scena anni ‘90/2000 saranno Carolina Marquez, Paps ‘N’ Skar E Alexia. Alle 23.00 si continuerà con il tributo a Max Pezzali & 883.

Il 25 luglio sarà il folk a dare la sua impronta alla serata all'Open Air, con i Double B. Backyard alle 17.00, i Solutumana alle 18.30, mentre alle 20.00 saliranno sul palco gli Skazzati, seguiti alle 22.00 dai Vad Vuc.

Al motto Sport&Dance nel pomeriggio di domenica 26 luglio un doppio appuntamento che vedrà in giornata un mega zumba party dedicato alla musica anni ’80 e lo spettacolo della scuola di ballo Stardance, mentre la sera, dopo l’aperitivo musicale con la band locale ’70 ZONE, Agno Open Air Festival presenta ’80 Summer Party, ad esibirsi sul palco di Agno 3 big internazionali della disco dance anni ‘80, Gazebo, Den harrow e Tracy Spencer. A chiudere la serata la cover band anni ’80 Redmoon.

Il 31 luglio spazio alla musica rock ma non solo, con la rockabilly band Trouble Makers dalle 17.00. Dalle 18.00 il tributo ai Queen e, dalle 20.00, direttamente dall’Irlanda, la super Irish-folk-country band Rackhouse Pilfer e infine la rock band Jgor G & AltoVoltaggio, special guest dall’inghilterra alla voce Frank Knight & friends.

Il 1. agosto, Festa Nazionale Svizzera, il parco del comune di Agno diventa la cornice dei festeggiamenti del natale della patria, con grigliate, pesciolini, formaggi, dolci e bibite, l'allocuzione ufficiale, e l'immancabile clou con lo spettacolo pirotecnico sul golfo. Dalle 21.00 festa danzante con l’orchestra Bandalarga Dance Band.

www.openairagno.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE