Cerca e trova immobili

BELLINZONASex On The Beach Night: tutti in bermuda e infradito

09.07.15 - 12:02
Venerdi 10 luglio al Peter Pan on stage le bellissime Metallike e Ira Green
Sex On The Beach Night: tutti in bermuda e infradito
Venerdi 10 luglio al Peter Pan on stage le bellissime Metallike e Ira Green

BELLINZONA - Venerdi 10 luglio il Peter Pan di Bellinzona propone la Sex On The Beach Night. Tutti in bermuda e infradito per un divertimento assicurato. La serata inizierà alle 22.00 e sarà a ingresso libero. On stage le bellissime Metallike e Ira Green.

Metallike è l’unico tributo femminile europeo ai Metallica, nasce dall’amore e dalla passione per una delle band più famose a livello planetario, i Metallica. Il progetto si concentra sull’esecuzione di brani dagli album: “Kill ‘em all”, “Master of Puppets”, “Ride the Lightning”, “…And justice for all” and the Black Album. La coraggiosa scelta di una formazione tutta al femminile risulta un successo, non solo dal punto di vista della rigorosa esecuzione dei brani, ma qualcosa di veramente entusiasmante per tutti i sensi.

Ira Green si è fatta conoscere a "The Voice of Italy" con una voce potente, che ha catturato al primo ascolto. Il suo percorso alla terza edizione è cominciato con "Black Dog" dei Led Zeppelin, tutti e quattro i coach si sono girati alle Blind Auditions. Alle Battle sconfigge Marco con "Back in Black" degli Ac/Dc, ai Knockout presenta "Paranoid" dei Black Sabbath. Supera tre serate dei live show, dimostrando grandissima personalità: "Lithium" dei Nirvana, "I Maschi" di Gianna Nannini e "Vita Spericolata" di Vasco Rossi, questi i tre pezzi presentati settimana dopo settimana. Arriva fino alle semifinali dove presenta una versione struggente di Smoke on the water. Il suo primo live a Pomigliano D'Arco (Na) ha registrato il sold out ed ora è alle prese con l'organizzazione di un tour estivo e la produzione di un disco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE