Cerca e trova immobili

CASTIONEWhite Party e Hard Spring, il week end de La Fabrique

22.05.15 - 12:34
Due serate speciali animano il fine settimana del locale di Castione
White Party e Hard Spring, il week end de La Fabrique
Due serate speciali animano il fine settimana del locale di Castione

CASTIONE - Sabato 23 maggio a La Fabrique di Castione arriva il primo White Party dell'anno. Una serata per mettere in mostra le prime abbronzature primaverili e iniziare a gustare l'atmosfera spensierata e pura dell'estate. Chi partecipa alla serata vestito completamente di bianco avrà l'ingresso gratuito. Chi avrà solo un indumento bianco riceverà invece un Token Fabrique in omaggio.

Ma il weekend de La Fabrique non finisce qui, domenica 24 maggio si svolgerà il terzo appuntamento con i migliori DJ e produttori di fama internazionale del genere Hardstyle e Hardcore. 

Technoboy, conosciuto come "Il Re dell'Hardstyle", è l'icona italiana di questo genere. Manca da tanti anni in Ticino ed ora torna dopo aver infuocato eventi internazionali come Mystery Land, Hard Bass, Decibel Outdoor, oltre ad essere stato presente a quasi tutte le edizioni del Qlimax dal 2001 ad oggi (l'evento indoor Hardstyle più importante al mondo). Le sue produzioni uniscono melodia, ritmo ed energia allo stato puro, che si ritrovano costantemente nelle performance proposte da questo artista.

Unexist, una delle punte di diamante della Traxtorm Records, è tra i fondatori della neo etichetta Brutale. Il suo stile musicale inconfondibile, duro e crudo, e la sua invidiabile tecnica di mixaggio lo hanno portato, dal '96 ad oggi, ai massimi livelli della scena Hard mondiale suonando in eventi come Masters of Hardcore, Pandemonium, Defqon.1, Ground Zero e Hardshock Festival. 

Andy The Core, tra le stelle nascenti del panorama hardcore, è il simbolo di violenza musicale. Il suo suono, diventato ormai la sua firma, gli ha permesso di esibirsi nei maggiori party italiani ed esteri fino in Australia. In seguito all'esordio nella Traxtorm Records è recentemente entrato a far parte anche lui della nuova etichetta discografica chiamata "Brutale".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE