Cerca e trova immobili

CASTIONEHit Mania Party: si celebrano gli anni ’90 con Marvin

15.05.15 - 12:00
La Fabrique di Castione sabato 16 maggio ospita la voce per eccellenza del panorama della musica dance. Se hai più di 30 anni entri gratis
Hit Mania Party: si celebrano gli anni ’90 con Marvin
La Fabrique di Castione sabato 16 maggio ospita la voce per eccellenza del panorama della musica dance. Se hai più di 30 anni entri gratis

CASTIONE - Se hai più di 30 anni entri gratis a La Fabrique di Castione sabato 16 maggio, verranno infatti celebrati gli anni ’90 con Hit Mania Party. In collaborazione con ’90 NightLife, Enjoy presenta un ospite speciale: Marvin, ovvero la voce per eccellenza del panorama della musica dance. Un curriculum impressionante di grandi successi, da "Voglio Vederti Danzare" a "Tell Me Why".

Nella notte dedicata ai nostalgici della grande musica dance anni 90, alla console principale anche il dj e la voce di '90 NightLife, Max Savietto e Panico.

I suoni Reggaeton e Hip Hop verranno spostati in sala 2 dove ci saranno dj Marcy e l’ospite di punta della Fabrique: JAY K. Nella nuova sala all'aperto, La Terrasse, musica Deep House e Nu Disco con Kenny Ground.

    • La Fabrique Floor (Remember anni 90)

SPECIAL GUEST MARVIN

Max Savietto
Christian Cattaneo
Voice: Panico

    • PLUS Floor (Techno - Deep House)

Rhò b2b Chris Clayton
Nelson Garcia

    • Sala 2 (Reggaeton, Hip Hop, R'n'B, Latin Hits)

JAY-K
Marcy

    • La Terrasse open air Floor (Deep House- Nu Disco)

Kenny Ground 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE