Cerca e trova immobili

BELLINZONANotte rock al Chupito con Dj AngeDevil

14.05.15 - 12:18
L'appuntamento è per sabato 16 maggio. Il suo motto? “DJ SET spinto sull’acceleratore del Rock”
Notte rock al Chupito con Dj AngeDevil
L'appuntamento è per sabato 16 maggio. Il suo motto? “DJ SET spinto sull’acceleratore del Rock”

BELLINZONA - Sabato 16 maggio notte rock al Chupito di Bellinzona con Dj AngeDevil, da mezzanotte, con entrata gratuita.

Conosciuta nell’ambiente della musica rock e non solo, dopo anni di gavetta a scrivere per svariate riviste musicali, grazie alla passione per la musica, per la scrittura, e per le contaminazioni del web Dj AngelDevil ha desiderato realizzare una rivista online dandogli il nome di RockRebelMagazine. Nel febbraio 2009 Rock Rebel Magazine fa il suo esordio nel mondo web.

Direttore e unica fondatrice Dj AngelDevil si fa strada con determinazione e professionalità con il suo progetto. RockRebelMagazine.com attualmente è considerato uno dei siti musicali tra i più conosciuti e competenti del settore.

Nel 2010 fa il suo esordio professionale come Rock Dj, il suo motto: “DJ SET spinto sull’acceleratore del Rock”. Con una sconfinata cultura musicale e la capacità di spaziare tra generi diversi, propone un set esclusivamente Rock, durante il quale trovano spazio le canzoni che hanno fatto la storia dell'hard rock alle hit più moderne, dall’heavy metal all'industrial/crossover/gothic/metal/rock/southern rock fino al pop rock punk più moderno. Tutto questo la rende un’eclettica protagonista dell'ambiente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE