Cerca e trova immobili

RIAZZINOHistoria Alcatraz Edition XIV al Vanilla

29.04.15 - 16:37
Per una notte si ritorna a ballare la musica del passato
Historia Alcatraz Edition XIV al Vanilla
Per una notte si ritorna a ballare la musica del passato

RIAZZINO - Dopo i primi tredici appuntamenti, che hanno saputo regalare grandi emozioni e un ambiente esclusivo, ritorna il 30 aprile, l'Historia Alcatraz, attesissimo party con 5 sale per altrettanti generi di musica.

La Main Floor sarà dedicata esclusivamente alla musica Trance degli anni d’oro di Alcatraz e la sala Titanic farà riviere le emozioni dello storico locale Luganese.

Alcatraz , aperto nel 1991 come progetto nato per  rivoluzionare la “movida” ticinese, diventò in pochissimo tempo uno dei migliori locali a livello nazionale. Inizialmente le musiche erano commerciali, ma poi, nel giro di breve tempo, le stesse divennero sempre più di tendenza fino a consacrare questo locale come una mecca della musica elettronica per oltre un decennio.

A metà degli anni ’90 Alcatraz si identificò nella musica Trance.  Tale stile creò un movimento di massa senza eguali in tutta la Svizzera, basti pensare alla Street Parade o ai molteplici Rave Party con decine di migliaia di persone.

Alcatraz ha segnato una generazione intera. Historia è oramai per tradizione il party dedicato proprio a tutti coloro che hanno vissuto in prima persona questo fantastica epoca. Una notte per rincontrarsi, festeggiare e far riemergere i piacevoli ricordi ballando la migliore musica Trance e Dance del passato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE