Cerca e trova immobili

SONVICO"In…canto …in scena …il giorno dopo"

13.04.15 - 06:00
Concerto del Coro la Castellanza di Sonvico
"In…canto …in scena …il giorno dopo"
Concerto del Coro la Castellanza di Sonvico

SONVICO - Sull'onda del successo ottenuto al concerto di gala dello scorso novembre e come già successo per la "puntata" degli anni precedenti il Coro la Castellanza replica al Teatro Cittadella 2000 di Lugano. La formula innovativa di presentare i concerti adottata dal Coro (canti, musica, immagini e rappresentazione teatrale dialettale) sembra proprio apprezzata dal pubblico che partecipa sempre molto numeroso. Sul palco, oltre al Coro, ci sarà l'ormai mitica e smemorata nonna Rosina che affrontando una nuova giornata della sua vita introdurrà i canti in programma. Le note de I Bagiöö allieteranno l'intermezzo, ma anche il pubblico sarà chiamato a partecipare attivamente.

Viste le esperienze precedenti, le novità introdotte e le sorprese che faranno da contorno all'evento si può affermare che il divertimento sarà garantito.

Appuntamento dunque sabato 25 aprile al Teatro Cittadella 2000 (Corso Elvezia 35) di Lugano. Inizio alle 20.30.

L'entrata sarà gra...tuita, l'offerta gra...dita. È possibile riservare i biglietti telefonando allo 076 693 98 74 entro le 20.00 del giorno precedente, ma dovranno essere ritirati all'entrata la sera dello spettacolo entro le ore 20.00. Dopo questo orario i biglietti non riservati e quelli non ritirati saranno messi a disposizione di chi non ha effettuato la riservazione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE