Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIASabato sera all'insegna del jazz-pop al Casinò

10.04.15 - 12:00
Per tutto il mese di aprile la sala da gioco campionese propone cene con musica dal vivo
Ti-Press
Sabato sera all'insegna del jazz-pop al Casinò
Per tutto il mese di aprile la sala da gioco campionese propone cene con musica dal vivo

CAMPIONE D'ITALIA - Musica dal vivo tutti i sabati di aprile al Casinò Campione d’Italia, che ha riservato alla sala del ristorante Seven, al settimo piano della casa da gioco, il programma che spazierà dal jazz al pop con voci e musicisti dalla grande personalità.

Come Deborah Falanga, sabato 11 aprile, in trio con Ros Cazzaniga, chitarra e basso, e Mauro Capitale, Sax: standard jazz e bossanova, con una delle voci migliori dell’attuale scena milanese.

Il 18 aprile torna al Casinò campionese l’affiatata coppia Piero Cotto & Beatrice Dalì, con le canzoni che nel corso degli anni ne hanno fatto il sottofondo musicale di un’epoca, mentre sabato 25 sarà di scena Edoardo Agnelli, chitarrista classico, assidua presenza di trasmissioni Rai dedicate alla storia della musica leggera: a Campione porterà il suo “Duets” dedicato a celeberrimi duetti tra le note.

Appuntamenti al ristorante Seven, alle 20: cena e concerto, in una cornice di raffinata intimità avvolta di ottima musica. Prenotazioni telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE