Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIADirotta su Cuba: energia pura per l'inizio dell'anno

31.12.14 - 12:00
Il concerto del 1° gennaio 2015, ad ingresso libero e gratuito, si terrà al Salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia
Dirotta su Cuba: energia pura per l'inizio dell'anno
Il concerto del 1° gennaio 2015, ad ingresso libero e gratuito, si terrà al Salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia

CAMPIONE D'ITALIA - ll tradizionale concerto augurale del primo dell’anno, che Campione d’Italia ogni anno propone quale incontro e scambio di auguri per l’anno nuovo, quest’anno sarà una vera e propria diffusione di energia grazie alla musica travolgente dei “Dirotta su Cuba”.

Il gruppo formato da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili nasce nel 1989 e dal 1994 al 2000 è stato protagonista della musica italiana con grandi successi tra cui “Gelosia”, “Liberi di liberi da”, “Solo baci”, “E’ andata così”. Il trio nel 2002 si scioglie per ricrearsi con nuovi elementi, ma nel 2009 si ricompone in occasione del “Back to the roots tour 2009”, per celebrare il ventennale dalla fondazione. Nel 2012 vi è il ritorno ufficiale sulle scene dei “Dirotta su Cuba” che riconfermano con il singolo electro funk “Ragione o sentimento” di essere una grande band all’avanguardia nelle sonorità e nella produzione.

La più famosa band d’Italia della musica acid jazz & funky proporrà a Campione d’Italia il concerto “Back to Seventies”, un viaggio nella musica più bella della disco degli anni ’70 reinterpretata per l’occasione a cui non mancheranno le loro più celebri hits ed incursioni tra i classici delle festività.

Il concerto del 1° gennaio 2015, ad ingresso libero e gratuito, si terrà al Salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia (9° piano), con inizio alle ore 15.00. La manifestazione è organizzata dall’Azienda Turistica e dal Comune di Campione d’Italia.

Per informazioni: Azienda Turistica – Tel. 004191 649 50 51 – www.campioneitalia.com

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE