Cerca e trova immobili

LUGANOTemus: immancabile il karaoke di Natale

24.12.14 - 15:00
Anche sotto le feste il programma è ricco di appuntamenti
Temus: immancabile il karaoke di Natale
Anche sotto le feste il programma è ricco di appuntamenti

LUGANO - La settimana di Natale è ricca anche al Temus che già mercoledì 24, dalle 21.00 alle 3.00, propone in console DJ Mastermax con tutte le hit di ieri e di oggi, mentre, come da tradizione, il 25 dicembre verrà proposto il karaoke di Natale (21.00 – 03.00 Ingresso libero). L'unico ed originale karaoke show del Temus nella sua speciale edizione di Natale, presenta Caparezza e in consolle si esibirà DeeJay Miko. Per l'organizzazione si vuole pensare anche a quelle persone che non amano gli eventi mondani "perché questa è una serata che rispecchia il senso di questa festa, dove tutti, sia chi ha scoperto il Temus da poco sia gli abitué, che hanno frequentato il locale fin dai primi anni di apertura, si ritrovano formando una vera e propria grande famiglia! L'occasione perfetta per scambiarsi gli auguri e trascorrere una serata in allegra compagnia".

Il programma continua ricco di eventi:

    • Venerdì 26, 21.00 – 02.00, Ingresso libero “ROCK’N’DJ” THOSE FURIOUS FLAMES TOUR 2014
    • Sabato 27, 21.00 – 02.00, Ingresso CHF 18.-, prevendita 16.-  “AC/DC NIGHT” WINTER EDITION. ALTOVOLTAGGIO con Freddy Steady: Drums (Krokus), Tony TC Castell: Bass (Krokus), Frank Knight: Vocals (X-Wild), Matteo Vago: Guitars (On-Off). Oltre ai membri ufficiali degli Alto Voltaggio accompagnati da Matteo Vago degli On-Off e Super Frank “Bon Scott” Knight, direttamente dalla storia del rock svizzero Mr.Freddy Steady il batterista storico dei Krokus. Gli stessi AC/DC li definirono in quegli anni i loro “cuginetti” svizzeri, per la bravura e la somiglianza straordinaria. Con Freddy si esibirà il grande Tony TC Castell. Che oltre alla sua militanza con i Krokus ha nel suo passato molte collaborazioni di peso nel panorama svizzero, l’ultimo in ordine cronologico con Fox, ex vocalist degli Shakra.
    • Mercoledì 31, HAPPY NEW YEAR 2015, Ingresso libero. Ogni ora una grande festa, ogni ora un countdown collegati con varie città del mondo. In diretta sugli schermi ci si collegherà allo scoccare di ogni ora con diverse città del mondo... Il Cairo, Parigi, Londra, Rio de Janeiro, Buenos aires, Washington, Città del Messico e San Francisco, seguendo il fuso orario per festeggiare il capodanno 2015 con show e animazione a tema ad ogni ora! Musica a 360°, tutte le hit di ieri e di oggi, in consolle: DJ MASTERMAX! Voice: MIKO.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE