Cerca e trova immobili

BELLINZONAChi seguirà i Mesa Bed & Breakfast? Sul palco No Apparent Reason e Annapurna

22.12.14 - 18:00
TicinONstage torna prima delle festività al Peter Pan di Bellinzona
Chi seguirà i Mesa Bed & Breakfast? Sul palco No Apparent Reason e Annapurna
TicinONstage torna prima delle festività al Peter Pan di Bellinzona

BELLINZONA - TicinONstage torna prima delle festività al Peter Pan di Bellinzona. Martedi 23 dicembre la serata sarà aperta alle 18.00 dall’aperitivo messicano pre natalizio, mentre dalle 21.30 ritornano sul palco i gruppi per la sfida fra band. In scena i ticinesi No Apparent Reason e Annapurna. Come sempre l'apporto del pubblico sarà fondamentale per scegliere chi passerà al turno successivo.

Hanno passato la quarta serata dei quarti di finale i Mesa Bed & Breakfast. Il gruppo nasce ufficialmente nel febbraio 2014 in una cantina di Arzo. Tre amici, ormai non più adolescenti, si riuniscono con l'idea di passare una serata a rimembrare le vecchie esperienze musicali di ciascuno di loro (Neurockers, BCS, BLEND71), ma l'impulso di riprendere in mano gli strumenti è stato troppo forte tanto che quella stessa sera ha preso forma quella che sarà in seguito la prima canzone della band nascente, "Mary & the monkeys".

I tre si riuniscono sempre più soventemente, provando a comporre musica e testi originali che abbiano un filo conduttore che possa unire i diversi stili musicali di ciascuno di loro. Lo scopo era essenzialente uno: divertirsi. Ma è così che, inaspettatamente, a fine estate 2014 viene proposto loro di esibirsi per un primo concerto live, aprendo di fatto la serata ai Make Plain. Una serata, rivelatasi un vero successo.

Attuamente Mesa B&B si sta impegnando nella composizione di ulteriori canzoni, alla ricerca di palchi sulla quale esibirsi per poi in futuro lanciarsi nella produzione di un cd ed eventualmente di un video che possa rappresentare loro come persone e come musicisti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE