Cerca e trova immobili

LUGANOA Lugano è il momento di “Christmas In Jazz”

18.12.14 - 07:00
È in programma stasera alle 20, nella Chiasa della Beata Vergine Immacolata (via Peri), il primo dei due appuntamenti di “Christmas in Jazz”
A Lugano è il momento di “Christmas In Jazz”
È in programma stasera alle 20, nella Chiasa della Beata Vergine Immacolata (via Peri), il primo dei due appuntamenti di “Christmas in Jazz”

LUGANO. È in programma stasera alle 20, nella Chiasa della Beata Vergine Immacolata (via Peri), il primo dei due appuntamenti di “Christmas in Jazz”: a inaugurare questa settima edizione un concerto dal titolo “Un Mare di Pace” che vedrà protagonista il trio guidato dal contrabbassista italiano Rosario Bonaccorso. La musica, portatrice di culture e di pace, che viene onorata e diffusa attraverso questo progetto, è ispirata a una delle ultime proposte discografiche di Bonaccorso, “In mezzo c’è solo... il Mare”. Un album, questo, dato alle stampe poco più di un anno fa, che porta dentro di sé il tema del viaggio, del mare e dell’unione dei popoli.

Il secondo e ultimo appuntamento della rassegna, invece, è in cartellone sabato, alle 16, nella Chiasa di San Carlo (via Nassa): Christmas in Jazz in quegli istanti avrà l’onore di ospitare il pianista Enrico Pieranunzi, che si esibirà in compagnia della cantante Simona Venturini, nuovo e pluripremiato talento del jazz tricolore.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE