Cerca e trova immobili

CASTIONESabato 18 ottobre la Fabrique vola al Pepeete

17.10.14 - 11:09
Arriva la musica della spiaggia più famosa d'Italia, sinonimo di grande festa e notti indimenticabili
Sabato 18 ottobre la Fabrique vola al Pepeete
Arriva la musica della spiaggia più famosa d'Italia, sinonimo di grande festa e notti indimenticabili

CASTIONE - Dopo il successo della serata dedicata all’isola di Ibiza, questo week end, in quel de la Fabrique a Castione, la destinazione è Milano Marittima. Sabato 18 ottobre si prenderà il volo e si atterrerà sulla spiaggia più famosa d’Italia, il Papeete.

Papeete è sinonimo di grande festa e notti indimenticabili. Il divertimento decollerà con una speciale animazione by Papeete, oltre a Patrick DJ e la voce di Riki S assieme ai piloti della flotta Fabrique Christian Cattaneo e Darsen.

Nella sala Plus le sonorità Techno e Deep saranno proposte da Ivan Colombi e Max Miceri mentre nella sala Beat Box il ritmo sarà quello di DJ Marcy.

Questa notte sarà anche a tema, difatti chi porterà qualcosa che si può gonfiare e utilizzabile al mare tipo salvagenti, braccioli, materassini riceverà un Token in omaggio alla cassa.

Il locale è facilmente raggiungibile da tutto il Ticino con i treni che si fermano alla stazione di Castione a 50 metri dal locale, lo stesso per il viaggio di ritorno con il “Pigiama Tilo” che riporterà a casa gli avventori anche nel cuore della notte.

Per permettere un accesso più fluido all’entrata l’apertura sarà eccezionalmente alle ore 23.00. Info e prenotazioni 079 382 61 17.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE