Cerca e trova immobili

LA BANDA DEI BABBI NATALEAldo, Giovanni e Giacomo in una commedia più natalizia che mai

16.12.10 - 10:45
None
Aldo, Giovanni e Giacomo in una commedia più natalizia che mai

LUGANO - Torna il famoso trio italiano una una commedia più natalilzia che mai. Rinverditi e liberi dalle vecchie gag, Aldo, Giovanni e Giacomo regalano cento minuti di simpatica leggerezza e di genuina felicità.

Trama - "Beccati" mentre cercano di scalare un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti al rigido commissario Irene Bestetti, che poca voglia ha di compilare il verbale, ma piuttosto di tornare a casa a godersi la Vigilia con i suoi cari.

Il trio viene cisì interrogato ed è un fiorir di affanni quotidiani. Aldo si rivela un disoccupato col vizietto delle scommesse e la passione per Monica; Giovanni è invece un veterinario con due matrimoni alle spalle; Giacomo è un dottore che vive col ricordo della moglie morta che non si accorge della corte della dottoressa Elisa.

Dentro una Milano natalizia Aldo, Giovanni e Giacomo ritrovano la via smarrita e qualche probabilità in più di capitare nei guai. Magari arrampicandosi lungo i muri di uno stabile per prodursi in un'estrema missione d'amore.

Critica:

MyMovies - Garbata commedia natalizia che (ri)conferma l'esistenza di un trio in gamba

Corriere della Sera - Un con la Finocchiaro) che piace perché non fa moda

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE