Cerca e trova immobili

STATI UNITITarantino farà un film su Charles Manson

12.07.17 - 09:48
Lo sostiene l'Hollywood Reporter: sarebbe la prima volta che il grande regista affronta una storia basata su fatti reali
Keystone / EPA
Tarantino farà un film su Charles Manson
Lo sostiene l'Hollywood Reporter: sarebbe la prima volta che il grande regista affronta una storia basata su fatti reali

LOS ANGELES - Quentin Tarantino è al lavoro sul suo prossimo film. Secondo l'Hollywood Reporter il regista avrebbe deciso di trattare, per la prima volta nel corso della sua carriera, una storia basata su fatti reali: le stragi compiute dalla Famiglia Manson, la setta capeggiata da Charles Manson.

Insieme a Tarantino ci sarano i fratelli Weinstein come produttori, mentre circolano delle voci sul cast ma senza nessuna conferma: Margot Robbie, Brad Pitt e Jennifer Lawrence. Il progetto è nelle primissime fasi, quelle di co-finanziamento e raccolta fondi. Tarantino starebbe nel frattempo ultimando la sceneggiatura, e la speranza di tutti è di iniziare a girare nell'estate 2018.

Il personaggio al centro della vicenda dovrebbe essere Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski, brutalmente uccisa da quattro seguaci di Manson mentre era incita all'ottavo mese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE