Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadri perfette? Ma anche no, in TV donne di tutti i giorni

19.10.16 - 15:33
Ecco tre nuove serie che non mancheranno di far ridere
Madri perfette? Ma anche no, in TV donne di tutti i giorni
Ecco tre nuove serie che non mancheranno di far ridere

LOS ANGELES - Se i protagonisti sullo schermo sono perfetti non li vogliamo, sono poco interessanti. Quello che piace è ritrovare sullo schermo le situazioni comuni e riuscire a riderci sopra. Per le donne è giunto il momento di condividere e sdrammatizzare le difficoltà di tutti i giorni con la nuova stagione televisiva. Ecco le tre donne che ci faranno ridere.

Si parte con American Housewife, nuova comedy ABC che ruota intorno alla rotondetta Katie e alla sua vita disastrosa nell'apparente perfezione di Westport nel Connecticut, dove tutte le mamme sorseggiano drink energetici, hanno i glutei sodi e nemmeno una lontana smagliatura. Tutte, tranne lei, ovviamente. 

Si prosegue con Better Things, che offre uno sguardo disincantato all'interno della privacy e della vita di Pamela Adlon che sul set veste i panni di se stessa. Mamma single, 3 figlie a volte insopportabili e una carriera come attrice e doppiatrice da far decollare. Mica semplice, e gli scivoloni sono dietro l'angolo. 

E infine Divorce dove Sarah Jessica Parker, alle prese con una separazione che si prospetta tutto tranne che semplice, sembra non saper proprio che pesci prendere con i figli. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE