Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCharlie Sheen torna in tv?

10.07.16 - 11:13
L'attore potrebbe ripartire con un ruolo nella serie "EastEnders"
Foto Bang ShowBiz
Charlie Sheen torna in tv?
L'attore potrebbe ripartire con un ruolo nella serie "EastEnders"

LONDRA - Charlie Sheen potrebbe presto tornare in televisione con la serie televisiva britannica "EastEnders".

Sheen, che è stato a lungo l'attore più pagato della storia delle sitcom americane con "Due Uomini E Mezzo", vorrebbe lasciarsi alle spalle i problemi personali degli ultimi anni e ripartire proprio dal piccolo schermo. «Una soap opera ambientata a Londra sarebbe il top. Mi piacerebbe farlo» - avrebbe dichiarato l'attore 50enne al Daily Star - «Cosa posso fare per far sì che ciò accada?».

Charlie, che a fine 2015 ha sconvolto il mondo dichiarando di essere sieropositivo, è stato per anni oggetto di controversie. Finito più volte in manette e nel tunnel della dipendenza da droghe e alcol, l'attore infatti sarebbe il personaggio ideale per scendere sul set di una soap.

Una fonte spiega: «Se c'è qualcuno che sa qualcosa di drammi, questo è Charlie. La sua vita è stata una sensazionale soap opera. Se vuole seriamente dimostrare di essersi rimesso in carreggiata, non c'è occasione migliore di una nuova serie perché occorrono tante energie ed impegno».

Nell'immediato futuro, Charlie reciterà nel nuovo film "Nine Eleven", adattamento cinematografico di un'opera teatrale ispirata ai fatti dell'11 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE