Cerca e trova immobili

REGNO UNITONiall Horan: «Harry Styles farà bene a Hollywood»

31.05.16 - 14:00
Il cantante degli One Direction pensa che il collega di band avrà successo nel mondo del cinema
Foto Bang ShowBiz
Niall Horan: «Harry Styles farà bene a Hollywood»
Il cantante degli One Direction pensa che il collega di band avrà successo nel mondo del cinema

LONDRA - Niall Horan pensa che Harry Styles sfonderà nel mondo del cinema. Recentemente arruolato dal regista Christopher Nolan per il nuovo film "Dunkirk", Harry si prepara a debuttare come attore dopo aver raggiunto il successo internazionale con la boyband più amata dai giovani.

Niall pensa che il compagno di mille avventure abbia tutte le carte in regola per far bene anche ad Hollywood. «Se Christopher Nolan ti sceglie, devi per forza essere un bravo attore - ha detto Horan al The Sun - Non vedo l'ora di vederlo in azione, sarà un film incredibile e sarà ancora più speciale perché a interpretarlo ci sarà un mio compagno di band. Penso che farà bene».

Niall - che durante il momentaneo ritiro dalle scene degli One Direction ha messo su una golf talent management company e un'associazione benefica dal nome Horan & Rose - a differenza di Harry, non sente di essere tagliato per il mondo del cinema. «Non penso che avrei la pazienza per recitare e trascorrere tanti mesi sul set e cose di questo genere», ha detto il 22enne irlandese.

In vista delle riprese, Harry - che troverà sul set star come Tom Hardy, Mark Rylance, Cillian Murphy e Kenneth Branagh - ha tagliato la sua lunga chioma e optato per un taglio più corto e in linea con il suo nuovo ruolo.

Nel commentare il nuovo look del compagno, Niall ha affermato: «Immagino che sarà stato piuttosto nervoso! C'aveva messo due anni per farsi crescere i capelli, non credo che sarà stato così felice di farlo, ma se ne farà presto una ragione, in fondo ha appena ottenuto una parte cinematografica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE