Cerca e trova immobili

STATI UNITIKristen Stewart debutta alla regia

04.05.16 - 13:50
L'attrice debutterà dietro la cinepresa in "Water", un corto che parlerà della "forza delle donne"
Bang Show Biz
Kristen Stewart debutta alla regia
L'attrice debutterà dietro la cinepresa in "Water", un corto che parlerà della "forza delle donne"

NEW YORK - Kristen Stewart presto debutterà alla regia con "Water", cortometraggio dedicato alla "forza delle donne".

L'ex-star di "Twilight" collaborerà con Refinery29 nella realizzazione di un progetto di cui faranno parte altri 12 corti scritti da registe, scrittrici e animatrici.

La prima ad esordire sarà Chloe Sevigny con "Kitty", che verrà presentato in occasione del prossimo Festival del Cinema di Cannes

L'attrice di "Empire" Gabourey Sidibe, regista di "A Tale of Four Women", ha parlato dell'importanza delle donne di far sentire la propria voce.

"Nella mia carriera da attrice, tutto quello che ho fatto, la mia immagine, quello che sono e tutto quello che mi rappresenta è sempre stato nelle mani di qualche uomo, solitamente bianco... Recentemente mi sono resa che voglio essere io l'artefice di me stessa e dell'immagine che voglio offrire al pubblico" - ha detto durante l'evento Digital Content NewFronts.

Recentemente, Kristen ha affermato di essere alla ricerca della storia giusta per passare dall'altra parte della cinepresa.

"Spero succeda nel più breve tempo possibile. Lo voglio davvero. Devo trovare le cose giuste. Ho cominciato a lavorare all'età di 9 anni. Amo questo settore. Conosco la potenza narrativa del cinema, quindi troverò la mia storia".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE