Cerca e trova immobili

STATI UNITITwin Peaks reboot: cast degno di un film

26.04.16 - 11:20
Le riprese si sono concluse e Showtime ha rivelato la lista completa di chi vi ha partecipato, molte le sorprese
Showtime
Twin Peaks reboot: cast degno di un film
Le riprese si sono concluse e Showtime ha rivelato la lista completa di chi vi ha partecipato, molte le sorprese

LOS ANGELES - Ha strappato a più di uno un bel «Wow!» la lunghissisma lista (217!)  di nomi pubblicata ieri sui social che annunciava il ciak finale della terza (e nuovissima) stagione del ritorno della serie culto degli anni '90 Twin Peaks. A sorprendere non solo tutti quelli che hanno deciso di ritornare (con due o tre chicche da urlo) ma, soprattutto, i nomi nuovi.

Si va da Monica Bellucci passando per Ashley Judd, Micheal Cera (celebre soprattutto per le sue parti comiche sopra le righe), Jim Belushi ("La vita secondo Jim") e l'inossidabile Tim Roth.

Nel cast, inoltre, diversi anche i cantanti: Eddie Vedder (Pearl Jam), Trent Reznor (Nine Inch Nails, con la moglie Mariqueen) e la giovane pop-diva Sky Ferreira.

Presenti anche due fra le "muse " preferite da Lynch ovvero l'immancabile Laura Dern (protagonista di molte pellicole del regista) e Naomi Watts (ruolo principale nel pluri-iridato "Mulholland Drive" del 2001).

A stupire, invece, fra i ritorni la presenza di David Duchovny (il Mulder di "X-Files") che verosimilmente vestirà di nuovo i panni della detective transgender Denise e di Catherine Coulson la mitica "signora del ceppo", defunta nel 2015, non prima di aver girato una manciata di sue immancabili perle.

Negli Usa la serie sarà arriverà a inizio 2017. Dura resistere, eh?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE