Cerca e trova immobili

STATI UNITIDavid Hasselhoff farà parte dello spin-off di Baywatch

04.03.16 - 12:00
L'attore ha accettato di tornare a vestire i panni del bagnino, Mitch Buchannon, nell'adattamento cinematografico della serie televisiva degli Anni '90
Bang ShowBiz
David Hasselhoff farà parte dello spin-off di Baywatch
L'attore ha accettato di tornare a vestire i panni del bagnino, Mitch Buchannon, nell'adattamento cinematografico della serie televisiva degli Anni '90

LOS ANGELES - David Hasselhoff si è unito al cast di 'Baywatch', riadattamento cinematografico della serie televisiva, cult degli Anni '90.

L'attore 63enne, convinto dalla casa di produzione, tornerà dunque a vestire i panni della guardia di salvataggio, Mitch Buchannon, in occasione delle riprese della pellicola che dovrebbero partire a breve.

Ad avere annunciato la notizia è stato Dwayne 'The Rock' Johnson, che ha postato sul suo account Instagram la clip di una videochiamata con David.

A commento del video, "The Rock" ha scritto: "Sono nato pronto! Ho il piacere di dare ufficialmente il benvenuto al protagonista dell'originale #BAYWATCH David Hasselhoff nel nostro film. #BAYWATCH è tutt'oggi la serie televisiva con un successo senza precedenti e, sin dal giorno in cui abbiamo annunciato l'intenzione di fare un adattamento cinematografico, 'The Hoff' è sempre stato un nostro grande supporter. Specialmente dopo aver saputo che il nostro film sarebbe stato un incontro tra gli AVENGERS e ANCHORMAN! Hoff è un grande uomo, sempre pronto a divertirsi e questa è la cosa più bella di lui..."

"Si sta allenando per essere nella migliore forma possibile! Mondo, preparati!" - ha aggiunto l'attore.

In dubbio invece ancora la presenza di Pamela Anderson, che ha recentemente affermato di non aver trovato l'accordo economico con la produzione del film, per tornare ad interpretare il ruolo della sexy bagnina.

Il resto del cast è formato da Zac Efron, Kelly Rohrbach e Priyanka Chopra.

L'uscita nelle sale di "Baywatch" è prevista per i primi mesi del 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE