Cerca e trova immobili

ITALIAChecco, re del botteghino

04.01.16 - 06:00
L'ultimo film del comico ha incassato 22 milioni di euro in soli tre giorni
Checco, re del botteghino
L'ultimo film del comico ha incassato 22 milioni di euro in soli tre giorni

ROMA - Un altro periodo indimenticabile per Checco Zalone che, di diritto, è di nuovo il re del botteghino. Il suo nuovo film, “Quo Vado?”, anche nelle sale ticinesi dal 1° gennaio, ha battuto tutti i record, sfiorando i sette milioni di euro. Così, la pellicola, la quarta diretta da Gennaro Nunziante in cui vediamo Luca Medici (alias Checco Zalone) nei panni del protagonista, ha doppiato “Harry Potter e i doni della morte - Parte II” (3,2 milioni), facendo mangiare la polvere anche a “Spiderman” (2,8 milioni) e a “Star Wars: Il risveglio della Forza” (1,8 milioni).

Al top degli incassi anche con i suoi due film precedenti, questa volta Zalone, di conseguenza, batte anche se stesso: “Sole a catinelle”, uscito il 31 ottobre 2013, il primo giorno di programmazione aveva incassato 2 354 057 euro, mentre “Che bella giornata”, nel 2011, nelle prime 24 ore aveva oltrepassato i 2,7 milioni.

Il record è proseguito anche nei giorni successivi: in tre giorni il film del comico pugliese ha incassato addirittura 22 milioni di euro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE