Cerca e trova immobili

2 FRANCOS, 40 PESETASMartin e Marco di nuovo insieme in Svizzera

13.04.15 - 14:12
Dal 16 aprile. Il film riunisce i protagonisti di “1 franco, 14 pesetas”
Martin e Marco di nuovo insieme in Svizzera
Dal 16 aprile. Il film riunisce i protagonisti di “1 franco, 14 pesetas”

LUGANO - Con “2 francos, 40 pesetas”, di Carlos Iglesias, sette anni più tardi tornano sullo schermo i protagonisti di “1 franco, 14 pesetas”, film che ha ricevuto applausi in 45 paesi da oltre 10 milioni di spettatori. Nel nuovo film in uscita il 16 aprile, le vicende delle famiglie di Martin e Marco, i due amici emigrati in Svizzera negli anni '60, si rinnovano con una serie di situazioni divertenti quanto improbabili.

La trama

In questo episodio siamo nel 1974. Martin, che era tornato in Spagna, ritrova l’amico in Svizzera quando lo contatta per avere informazioni sul figlio Paul, ormai diventato diciottenne in viaggio insieme all'amico Juan e fermatosi con una coppia di hippy in una fattoria nel cantone di Appenzello. Marco, che sta per diventare padre per la seconda volta, chiede a Martin e a sua moglie Pilar di essere i padrini del nascituro, riportando così anche la coppia in Svizzera.

Il film

Regia: Carlos Iglesias

Attori: Carlos Iglesias, Javier Gutiérrez, Nieve de Medina, Ángela del Salto,Adrián Expósito, Luisber Santiago, Isabel Blanco

Titolo originale: 2 francos, 40 pesetas

Genere: Fiction

Durata: 90 min

Spagna 2014

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE