Cerca e trova immobili

LUGANOCinema in Tasca propone "Interstellar"

08.04.15 - 09:24
Torna l'appuntamento con il grande cinema alla poprtata delle tasche di tutti
Cinema in Tasca propone "Interstellar"
Torna l'appuntamento con il grande cinema alla poprtata delle tasche di tutti

LUGANO - Ottavo appuntamento con Cinema in Tasca, la rassegna cinematografica organizzata dal Dicastero Turismo ed Eventi della Città di Lugano che offre il meglio del grande cinema ad un prezzo alla portata delle tasche di tutti.

L'appuntamento è per mercoledì 15 aprile con la doppia proiezione di Interstellar, alle 17:45 e alle 20:45, al Cinema Cittadella di Lugano.

Il film

    • Di Christopher Nolan
    • Con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Wes Bentley, Casey Affleck, Michael Caine, Matt Damon

Trama
In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un "whormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, vanno alla ricerca di pianeti e galassie dove si spera che l’umanità possa trovare un ambiente dove salvarsi dall’estinzione. Il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità.

Dai 12 ANNI

Prossimi film in programma:

    • MAR 28.04 L’AMORE BUGIARDO – GONE GIRL
    • MER 13.05 MAGIC IN THE MOONLIGHT

Per ciascun film è prevista una doppia proiezione: alle ore 17:45 e alle ore 20:45, presso il Cinema Cittadella (Corso Elvezia 35, 6900 Lugano).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE