Cerca e trova immobili

LOSONERitorna il Minikabaret

02.04.15 - 08:16
Tikinò organizza un nuovo laboratorio di 48 ore per realizzare cortometraggi presso La Fabbrica di Losone
Ritorna il Minikabaret
Tikinò organizza un nuovo laboratorio di 48 ore per realizzare cortometraggi presso La Fabbrica di Losone

LOSONE - Ritorna il laboratorio di 48 ore per realizzare cortometraggi organizzato da Tikinò. Ritorna il Minikabaret: un laboratorio dove registi, attori, tecnici, musicisti e tutti gli artigiani del cinema si trovano per realizzare cortometraggi in un tempo molto limitato. Lo scopo è quello di pensare, scrivere, girare, montare e proiettare uno o più film e il tutto in 48 ore. Il tema? "Torno subito".

Il tutto si svolgerà da venerdì 24 aprile 2015 (19.00) fino a domenica 26 aprile 2015 (22.00 circa) presso La Fabbrica di Losone. La proiezione finale aperta al pubblico sarà domenica 26 aprile alle 20.00. La quota di iscrizione è di 80 franchi, 70 per i non salariati.

Dopo il ritrovo di venerdì si inizieranno a condividere idee, progetti, materiale e abilità. Si formeranno poi dei gruppi di lavoro e da lì partirà la creazione dei cortometraggi: dalla scrittura alle riprese, dal montaggio alla proiezione.

Per partecipare è possibile inviare una e-mail entro il 20 aprile a info (at) tikino.ch con l'oggetto Minikabaret TORNO SUBITO.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE