Cerca e trova immobili

LUGANOSuccesso per l'anteprima del cortometraggio “Take Control”

05.02.15 - 20:15
Circa 400 persone erano presenti per il lavoro di Marco Bitonti
Successo per l'anteprima del cortometraggio “Take Control”
Circa 400 persone erano presenti per il lavoro di Marco Bitonti

LUGANO - Si è rivelata un successo l'anteprima del cortometraggio “Take Control”, di Marco Bitonti. Circa 400 persone erano presenti, ieri, nella sala 3 del Cinestar di Lugano. Tra loro anche i Consiglieri di Stato Claudio Zali e Paolo Beltraminelli.

Moltissimi sono stati i feedback positivi al termine del film. Molte soprattutto le richieste di proiezioni private ad hoc all’interno di istituti scolatici, eventi e associazioni.

Il cortometraggio verrà ora proposto a diversi Festival del film, nazionali e internazionali. L'autore sta anche concretizzando un progetto di accompagnamento specifico in collaborazione con Croce Rossa Svizzera, con lo scopo appunto di presentare il film nelle scuole e trattare i temi in esso contenuti con i ragazzi e gli insegnanti.

Maggiori informazioni su queste iniziative saranno disponibili prossimamente sul sito del film www.sexting-film.com

Il film sarà poi trasmesso in televisione e sarà in seguito disponibile online e su DVD / Blu-ray. Take Control sarà anche utilizzato da Pro Juventute Svizzera e inserito all’interno delle iniziative legate al progetto Just a moment before (www.justamomentbefore.com)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE