Cerca e trova immobili

CANTONEFrontaliers...al cimena: Qui si parla itagliano

23.11.14 - 15:45
Dal 27 novembre si parte
tipress
Frontaliers...al cimena: Qui si parla itagliano
Dal 27 novembre si parte

BELLINZONA - Sono 45 minuti di risate esilaranti con Flavio Sala in arte Roberto Bussenghi e Paolo Guglielmoni in arte Loris J. Bernasconi

Dal 27 novembre all‘8 dicembre il film Frontaliers verrà proiettato al Multisala Teatro e Plaza di Mendrisio, Cinestar Lugano, Lux Massagno, Iride Lugano, Forum Bellinzona, Rialto di Locarno, Otello Ascona, Cinema Blenio di Acquarossa e Leventina di Airolo.

Sull’onda dell’enorme successo di Frontaliers al cinema (2011) oltre 17’000 spettatori nelle sale, e della grande popolarità e bravura di tutti i protagonisti, la Morandini Film Distribution e la RSI hanno voluto lanciarsi nella creazione di una nuova versione realizzata per il cinema nel quale vi è il meglio delle nuove scene con alcune chicche riservate solo per la versione sul grande schermo.
La durata del film è di 45 minuti ed è stata così voluta per mantenere altissimo il ritmo delle battute e per coinvolgere al massimo il pubblico in sala. L’intento è stato quello di creare un’opera sana ed altamente comica a 360 gradi, priva di parolacce e volgarità. Il “film” è sicuramente adatto ad un pubblico sia giovanissimo che adulto ed è particolarmente indicato per un pieno godimento famigliare, nonni compresi. Il prezzo di entrata agli spettacoli nelle varie località è stato adeguato alla durata e sarà ovunque inferiore a frs. 11.-.
Per assistere alle prime proiezioni è consigliata la prenotazione presso le rispettive sale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE