Cerca e trova immobili

FUORI MIRAL'ultima fatica di Erik Bernasconi

28.10.14 - 09:22
Da giovedì 30 ottobre al cinema
L'ultima fatica di Erik Bernasconi
Da giovedì 30 ottobre al cinema

LUGANO - Appuntamento con il nuovo film di Erik Bernasconi, da giovedì 30 ottobre, con "Fuori mira", lavoro in coproduzione con Ventura Film RSI e con Jean-Christophe Folly, Martina De Santis, Roberto Citran, Pia Engleberth, Lino Capolicchio, Alessio Boni.

Il film
Dopo aver esordito con Sinestesia, Erik Bernasconi si sposta nell'Alto Adige per una storia ambientata in un Ticino immaginario. Fuori mira parte da un misterioso sparo per indagare il piccolo mondo di un quartiere apparentemente tranquillo.

Attori principali

Lino Capolicchio (il pensionato Carlo)
Attore, Sceneggiatore e Regista molto apprezzato e interprete di grandi titoli tra cui spicca il film di Vittori de Sica “il Giardino dei Finzi Contini” - Premio Oscar 1972 per il Miglior Film Straniero -con cui Lino Capolicchio raggiunge il successo internazionale e che gli vale il premio David di Donatello.

Martina de Santis (che interpreta Jessica)
Dopo diversi apprezzati lavori in Teatro, fonte di riconoscimenti a livello internazionale, Martina De Santis ha debuttato al cinema nel 2010 con Cosa voglio di più(di Silvio Soldini). Quello in Fuori mila è il suo primo ruolo da protagonista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE