Cerca e trova immobili

CADEMPINOLa noche caliente scalderà il Ticino

15.10.14 - 12:01
Appuntamento per venerdì 7 novembre al Centro Eventi di Cadempino
Keystone
La noche caliente scalderà il Ticino
Appuntamento per venerdì 7 novembre al Centro Eventi di Cadempino

CADEMPINO - Venerdì 7 novembre al Centro Eventi di Cadempino, dalle 20.00 alle 02.00, la Bronner Events, in collaborazione con i Djs della "Black N White - Feeling Prodaction", propone una serata tutta da ballare a ritmo sud-americano: “Latina, la noche caliente”.

In console Deejay Engel e Deejay Mirko Vicario suoneranno la miglior musica latino-americana di tutti i tempi. La serata sarà inoltre aperta dalla scuola di ballo "Ritmo Y Pasiòn Latina" di Manno, il campione italiano di balli caraibici 2010 Roberto Paccagnin Alonso proporrà una coinvolgente lezione di danza. Un'animazione speciale vi farà ballare in gruppo come non lo avrete mai fatto.

È possibile acquistare i biglietti online su biglietteria.ch. La prevendita – da effettuare entro giovedì 6 novembre - comprende entrata più una bibita a 15 franchi. In alternativa è possibile rivolgersi presso Manor, FFS, Apollo, Scuola di danza "Ritmo y Pasion Latina", Manno e Scuola di danza "DMC STUDIO", Lugano. Alla cassa serale lo stesso biglietto entrata più bibita di è 20 franchi.

www.bronnerevents.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE