Cerca e trova immobili

LUGANOÈ "Tempo Reale" di Renga a Lugano

09.10.14 - 12:00
Il cantante italiano sarà al Palazzo dei Congressi il primo dicembre
È "Tempo Reale" di Renga a Lugano
Il cantante italiano sarà al Palazzo dei Congressi il primo dicembre

LUGANO - Mentre è in tutte le radio il nuovo singolo di Francesco Renga “A un isolato da te”, continua inarrestabile il successo di Tempo Reale Tour che il primo dicembre sarà al Palazzo dei Congressi di Lugano, grazie a Shining Production.

Dopo il quarto posto ottenuto al Festival di Sanremo, con un’estate in top ten nelle classifiche dei dischi più venduti e con il disco di platino per "Il mio giorno più bello nel mondo", Renga si presenterà con il suo inconfondibile carisma e la sua presenza fisica e vocale. Il bresciano spiega “l’inaspettato trionfo con le canzoni originali e inedite, scritte da firme della musica italiana”, spiega al Messaggero.

La data ticinese chiuderà il tour che in autunno vedrà il cantante italiano on stage in tutta la Penisola, diversi i sold out e le nuove date lanciate: triplica a Milano, Brescia e Bergamo e raddoppia a Bologna, Firenze Mantova, Roma e Padova.

I biglietti possono essere acquistati online su biglietteria.ch o su www.ticketone.it. Il primo settore è proposto a 70 franchi o  57,50 euro, il secondo settore a 60 franchi o 46 euro. La prevendita è inclusa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE