Cerca e trova immobili

CANTONE A Bellinzona il 1° di agosto sarà con Sebalter e il trio Encuentro

24.07.17 - 12:01
Non solo Festa Nazionale, ma anche i concerti dei Litfiba e di Davide Van De Sfroos. La Città sopracenerina si prepara a grandi eventi
A Bellinzona il 1° di agosto sarà con Sebalter e il trio Encuentro
Non solo Festa Nazionale, ma anche i concerti dei Litfiba e di Davide Van De Sfroos. La Città sopracenerina si prepara a grandi eventi

BELLINZONA - In Piazza del Sole, in occasione della tradizionale Festa Nazionale Svizzera, si terrà una serata speciale.

L’oratore ufficiale, ospite dei festeggiamenti, sarà il professore Boas Erez, Rettore dell’Università della Svizzera italiana. Insieme a lui interverrà inoltre il Sindaco Mario Branda.

La serata avrà inizio con l’esibizione del trio Encuentro, seguita dal concerto del cantautore ticinese Sebalter. I festeggiamenti proseguiranno con l’atteso spettacolo pirotecnico e si concluderanno con la musica dei Centrocittà.

La Società Rabadan, tra l’altro ringraziata dalla Città, offrirà una risottata a tutti i presenti come da tradizione.  

Gli appuntamenti non si esauriscono con la Festa Nazionale. Bellinzona vivrà nei prossimi giorni alcuni appuntamenti davvero eccezionali: il concerto dei Litfiba il 31 luglio 2017, con disponibilità di acquistare i biglietti su biglietteria.ch; l’esibizione di Davide Van de Sfroos il 3 agosto 2017, con acquisto ticket su biglietteria.ch; «Sbellicarsi», uno spettacolo con i comici di Zelig e Colorado, il 4 agosto; ed infine, l’evento Bellinzona Vintage Motors il 5 agosto 2017.  

Il programma del 5 agosto comincerà alle ore 13.00 con l’apertura della Città alle vetture in esposizione; alle ore 16.00 si terrà il primo concerto; alle ore 17.00 ci sarà la premiazione dei veicoli e dalle ore 18.00 alle ore 20.00 due esibizioni intratterranno la serata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE