Cerca e trova immobili

ITALIAIn visita al Museo Egizio di Torino

17.08.16 - 12:27
La gita è in programma domenica 11 settembre con partenza da varie località del Ticino
In visita al Museo Egizio di Torino
La gita è in programma domenica 11 settembre con partenza da varie località del Ticino

TORINO - Occasione imperdibile di visitare, dopo un comodo viaggio in pullman organizzato da Valbus Viaggi, il Museo Egizio di Torino domenica 11 settembre.

Il museo è dedicato esclusivamente all’arte della cultura dell’Egitto antico ed è considerato, per il valore dei reperti, il più importante d’Italia e d’Europa.

Partenze: Biasca, piazzale Autolinee Bleniesi SA ore 06:30; Castione FFS ore 06:50; Giubiasto Fust ore 07:00; Noranco Posta ore 07:20; Centro Breggia, fermata autobus ore 07:30.

Il viaggio proseguirà in direzione Milano con sosta per la colazione libera lungo il tragitto. Arrivo a Torino in mattinata per la visita guidata del Museo. Al termine tempo libero a disposizione per il pranzo e per la visita individuale della città arricchita. Alle 16:00 ritrovo per il rientro in Ticino, previsto in serata.

Costo viaggio incluso visita guidata: 80 franchi e 50 per i bambini dai 4 ai 12 anni. Fino ai 3 anni è invece gratis. I partecipanti devono essere muniti di carta d'identità o passaporto validi.

Prenotazioni su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE