Cerca e trova immobili

BIASCAConcerto d'eccezione per Spartyto: arriva Umberto Tozzi

06.07.16 - 16:51
L'artista italiano festeggerà i 40 anni di carriera nella piazza centrale di Biasca
Concerto d'eccezione per Spartyto: arriva Umberto Tozzi
L'artista italiano festeggerà i 40 anni di carriera nella piazza centrale di Biasca

BIASCA - Concerto d’eccezione quello che Spartyto porterà in piazza a Biasca il 26 agosto, con l’intramontabile Umberto Tozzi e un tuffo nella musica italiana degli anni '70-'80. Dopo i Modà nel 2012, Spartyto ospita un nome di primo piano del panorama musicale italiano.

Il Comitato organizzatore non ha perso l’occasione di poter celebrare i 40 anni di carriera di Umberto Tozzi a Biasca. Infatti iniziò proprio nel ‘76 il suo grande successo da cantante solista, affermandosi dapprima in Italia e poi a livello internazionale. Tozzi vanta un primato di vendite che supera gli 80 milioni di copie e ha sfornato successi come "Ti amo", "Gloria", "Tu", "Stella stai", "Notte rosa", "Io camminerò", "Si può dare di più", "Gente di Mare", "Se non avessi te". Tutti brani che hanno scritto la storia della musica Italiana ed internazionale nelle molteplici reinterpretazioni eseguite da vari artisti nel mondo. 

La prevendita è aperta e biglietti si possono acquistare su www.biglietteria.ch al prezzo in prevendita di 28 franchi e al prezzo alla cassa serale di 35 franchi. Un concerto indimenticabile, da non perdere nell’atmosfera della piazza centrale di Biasca che per l’occasione sarà coperta in caso di tempo incerto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE