Cerca e trova immobili

BELLINZONAIl rap di Noyz Narcos al Peter Pan

20.05.16 - 06:00
Uno dei principali interpreti della scena rap italiana degli ultimi 10 anni ripercorrerà la sua carriera con gli ultimi 5 album solisti venerdì 10 giugno 2016
Il rap di Noyz Narcos al Peter Pan
Uno dei principali interpreti della scena rap italiana degli ultimi 10 anni ripercorrerà la sua carriera con gli ultimi 5 album solisti venerdì 10 giugno 2016

BELLINZONA - Appuntamento da non perdere quello di venerdì 10 giugno 2016, inizio ore 21:00, al Peter Pan di Bellinzona. Ospite della serata sarà Noyz Narcos. Biglietti disponibili su Biglietteria.ch.

Al secolo Emanuele Frasca, torna in tour e riparte con una formazione 'leggera' e di sicuro impatto. In consolle il suo storico dj Gengis Khan e al secondo microfono Rasty Kilo dei Rapcore. Oltre un'ora di spettacolo che ripercorre gli ultimi 5 album solisti dell'artista, dagli esordi, e che attraversano l'ultimo decennio della scena rap italiana.

Noyz Narcos è uno dei principali interpreti della scena rap italiana degli ultimi 10 anni. Membro del gruppo musicale italiano Truceboys, facente a sua volta parte del collettivo TruceKlan, ha segnato un percorso unico e strettamente legato all'autoproduzione.

Si è avvicina all'hip hop nei primi anni novanta, inizialmente come writer e successivamente come MC e produttore musicale. E’ con il progetto Truceboys che arriva alla prima prova reale da rapper con l’album ‘Sangue’ del 2003; parallelamente dà vita al collettivo Truceklan, una rete sotterranea di rapper, videomaker e artisti di varia natura con cui si intreccia un percorso di lunga collaborazione.

È del 2005, invece, il primo progetto solista ‘Non Dormire’, a cui seguono ‘La calda Notte’ (2006), ‘Verano Zombie’ (2007), ‘Guilty’ (2010), Monster (2013) e ‘Localz Only’ (2015). Il progetto ‘Ministero Dell’Inferno’ (2008), di cui è componente in maniera preponderante, segna l’inizio della collaborazione con Propaganda Agency.

Di lui si dice: immagini dirette e di forte impatto, una critica sociale feroce unita a metriche visionarie e taglienti: questo il paradigma della produzione musicale dell’artista, apprezzatissimo in Italia e ritenuto uno dei massimi esponenti del genere.

Il Gold ticket comprende foto con l'artista, il drink e l'autografo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE