Cerca e trova immobili

CASTIONEI Dope Dod a La Fabrique

21.04.16 - 11:00
I biglietti per l'appuntamento di venerdì sono disponibili su Biglietteria.ch
I Dope Dod a La Fabrique
I biglietti per l'appuntamento di venerdì sono disponibili su Biglietteria.ch

CASTIONE - L'hip hop dei Dope Dod torna in Ticino. L'appuntamento è per venerdì 22 aprile a La Fabrique di Castione. (Ore 23:00)  

I Dope Dod negli ultimi mesi stanno mettendo a ferro e fuoco il panorama dell'hip hop Mondiale. Provenienti dall'Olanda, terra famosa per il combo hardcore composto dai 2 Mc Skit Vicious & Jay Reaper, in pochi anni sono cresciuti a dismisura diventando uno dei nomi di punta della scena più estrema del panorama internazionale.

Il loro sound fortemente legato alla Bass music ha fatto si che il loro show sia qualcosa di imperdibile e selvaggio. Il loro inserimento all'interno della Machete Crew (Salmo,Nitro,Dj Slait,El Raton E?Gma) ha fatto si che i Dope Dod siano diventati alcuni tra gli artisti dei 4/4 più amati del nostro paese.

Conosciuti per le loro performance dal vivo, con oltre 150 concerti alle spalle in pochi anni, tour di spalla a nomi come Limp Bizkit e Korn i Dope Dod durante questo appuntamento speciale presenteranno alcuni dei loro pezzi nuovi estratti dal loro ultimo Ep "Ugly" insieme ai loro grandi classici e ai brani del prossimo album in uscita.

Entrata vietata ai minori di 18 anni. I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE