Cerca e trova immobili

RIAZZINOOmi lancia la stagione di Enjoy

16.09.15 - 16:32
Diversi big che faranno tappa in Ticino, iniziando dal cantante giamaicano voce dell'indiscusso tormentone dell'estate Cheerleader
Omi lancia la stagione di Enjoy
Diversi big che faranno tappa in Ticino, iniziando dal cantante giamaicano voce dell'indiscusso tormentone dell'estate Cheerleader

RIAZZINO - Sabato 19 settembre il Vanilla Club riaprirà le sue porte a una nuova stagione invernale. Con le sue due aperture mensili il locale di Riazzino sarà in grado di soddisfare e di stupire attraverso una programmazione varia e un cast artistico di grande richiamo.

Con 300 milioni di visualizzazioni su youtube, 21 dischi di platino, disco numero uno nelle classifiche di mezzo globo, l'indiscusso tormentone dell'estate anche in Ticino, per la prima volta in Svizzera atterrerà il cantante giamaicano OMI, voce inconfondibile della hit estiva "Cheerleader", che si esibirà in una live performance.

In main floor non mancheranno i migliori deejay del circuito ticinese: Dj Jay-K, Darsen e Christian Cattaneo animeranno la sala con la loro musica. Al secondo piano riaprirà la grande sala ex 2SHÈ che in occasione dell'apertura sarà destinata al genere rivelazione di quest'anno, il Reggeaton con Sonny Garcia e Marcy. Al suo fianco vi sarà la nuova sala Tropical con DJ Engel (Sala, Bachata, Merengue), mentre la Cream proporrà gli inconfondibili suoni Techno con Henrique b2b Moniak, Ivan Alvarez e Matthew Adamas. La sala The Hall proporrà la musica dei dj Rav Vee e Sir Kay.

Vi sono ancora tavoli prenotabili al numero 076 321 69 69 mentre le prevendite sono disponibili su vanillaclub.com, biglietteria.ch, o negli abituali punti prevendita.

La stagione invernale del gruppo Enjoy è iniziata il 5 settembre con l’apertura di successo di La Fabrique. In arrivo grandi appuntamenti. Sabato 26 settembre vi sarà Gabry Ponte a La Fabrique di Castione, il 10 ottobre l’attesissimo arrivo di Carl Cox al Vanilla e il 24 ottobre ritornerà Vanilla Pasion con 2 ospiti d’eccezione del panorama Reggaeton mondiale. Sempre il 24 ottobre vi sarà il concerto di Davide Van de Sfroos a La Fabrique di Castione. Vi sarà inoltre l’arrivo per la prima volta in Ticino del re di Ibiza Solomun. Tiziano Ferro, infine, sarà in concerto alla Resega il 17 dicembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE