Cerca e trova immobili

ASCONA / LOCARNOCe n'è per tutti al Walking day Ascona – Locarno

13.08.15 - 06:00
Saranno 4 i percorsi proposti il prossimo 20 settembre in Piazza Grande a Locarno
Ce n'è per tutti al Walking day Ascona – Locarno
Saranno 4 i percorsi proposti il prossimo 20 settembre in Piazza Grande a Locarno

ASCONA / LOCARNO - Manca poco più di un mese alla 10. edizione 2015 di Walking day Ascona – Locarno, in programma il prossimo 20 settembre in Piazza Grande a Locarno.

Ci sarà l'imbarazzo della scelta per chi vuole mettersi in gioco, saranno infatti 4 i percorsi proposti:

“Family Fun - 5.5km” pianeggiante, adatto a tutti e con postazioni di gioco per i più piccoli;

“Ascona – 12.5 km” percorso di media distanza che costeggia fiume e lago

“Monte Verità – 16.5 km” il tracciato più lungo che si snoda fino ai boschi del Monte Verità.

"Iron Walking" il nuovo percorso lungo 4.7 km e con un dislivello di 813 m che è dedicato ai più allenati e coraggiosi (attenzione: posti limitati).

Iscrizione - l modo più semplice per iscriversi è online tramite il sitowww.walkingticino.ch oppure attraverso www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, da richiedere presso gli organizzatori (iscrizioni@walkingticino.ch) e disponibile presso gli sportelli dell’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli. Iscrivendosi entro i termini d’iscrizione (5 settembre con polizza e 8 settembre online) ci si garantisce il pettorale con nome e la t-shirt in tessuto tecnico dell’evento. Per le iscrizioni tardive (avvenute dopo questi termini) viene richiesto un supplemento di CHF 5.- e la t-shirt (modello 2015) è garantita solo fino ad esaurimento scorte.

Il pacchetto - La quota d'iscrizione comprende una t-shirt in tessuto tecnico (escluse iscrizioni tramite l’offerta “Family Light” che riceveranno un buono di CHF 10.- per acquistarla), un pettorale personale, il rilevamento del tempo, i rifornimenti e il servizio sanitario lungo il percorso. Inoltre, il percorso “Iron Walking” comprende il biglietto in funivia e funicolare per il rientro a Locarno da Brè (dove è previsto l’arrivo); mentre tutte le donne potranno accedere ai servizi esclusivi proposti nella “zona rosa”, un’area interamente dedicata a loro.

Gruppi e famiglie - Per i gruppi e le famiglie sono previsti importanti sconti sulle quote d’iscrizione. I gruppi beneficiano di un’iscrizione gratuita ogni 8 iscritti, mentre le famiglie (massimo 4 persone, di cui max. 2 al di sopra dei 18 anni e almeno una di età inferiore ai 18 anni) possono approfittare dell’offerta a forfait “Family Light” (CHF 50.- per tutta la famiglia). Le iscrizioni per i gruppi e le famiglie avvengono tramite i rispettivi formulari d’iscrizione scaricabili da www.walkingticino.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE