Cerca e trova immobili

LUGANOCity Beats rilancia con tre serate: si parte con Fedez

14.04.15 - 07:03
Il cantante italiano sarà in Ticino il 23 luglio. Aperta la prevendita
City Beats rilancia con tre serate: si parte con Fedez
Il cantante italiano sarà in Ticino il 23 luglio. Aperta la prevendita

LUGANO - City Beats cavalca il successo della prima edizione e si allarga: più date, più ospiti, più palchi nel nuovo appuntamento previsto a luglio. Bob Sinclar aveva fatto furore l’estate scorsa richiamando in Piazza Riforma un nutrito pubblico: 4 mila persone accorse per ballare al ritmo di Love generation e a quello della musica dei migliori artisti della scena ticinese.

Per la seconda edizione gli organizzatori di City Beats hanno pensato di agganciare uno dei cantanti italiani che al momento va per la maggiore: Fedez. Impegnato in giro per l’Italia con il suo Pophoolista tour, il rapper sta inanellando una serie di gratificanti sold out e sulla scia di questo successo planerà in Ticino il prossimo 23 luglio per inaugurare l’edizione 2015 di City Beats, un’edizione che non si esaurirà in una sola notte.

Seppur giovanissimo, il Festival è infatti già pronto a sfoderare l’artiglieria pesante non solo aggiungendo un palco, quello in piazza Manzoni, sul quale gli artisti potranno dare musica per le gambe del loro pubblico, ma anche spalmando l’appuntamento su tre serate.

Se la prima vedrà i riflettori puntati sul cantante e produttore italiano Fedez, la terza sposterà l’occhio di bue su una celebrità di casa nostra, fresca dell’esperienza come giudice a “Deutchland sucht der Superstar”; stiamo parlando del basilese Dj Antoine che dividerà la console con alcuni dei dj più talentuosi del panorama elvetico tra cui Pat Farrel.

Svelati i vip attesi il 23 e il 25 luglio, nulla si sa dell’ospite, o degli ospiti, di venerdì 24. Un mistero che verrà svelato nei prossimi giorni insieme ai dettagli di tutto il programma. Per ora accontentiamoci dei biglietti in prevedita su biglietteria.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE