Cerca e trova immobili

CASTIONEDirettamente dall'Olanda i Dope Dod

02.04.15 - 06:00
I tre di Gronigen presenteranno alcuni dei loro pezzi nuovi estratti dal loro ultimo mixtape "Master Xploder"
Direttamente dall'Olanda i Dope Dod
I tre di Gronigen presenteranno alcuni dei loro pezzi nuovi estratti dal loro ultimo mixtape "Master Xploder"

CASTIONE - Grande serata di hip hop quella di venerdì 3 aprile alla Fabrique di Castione. Direttamente dall'Olanda approderanno i carismatici Dope Dod. Suoneranno anche Dome NX, Step One, DUB e Mattak Poche Spanne Click (Dj set by Andee Metafora e Dj KD). L’apertura delle casse è prevista per le ore 22.00, l’inizio dei concerti alle ore 23.00. È possibile avere il biglietto in prevendita su biglietteria.ch.

I Dope Dod stanno mettendo a ferro e fuoco il panorama dell'hip hop mondiale. Proveniente dall'Olanda, il combo hardcore composto dai tre Mc Skit Vicious, Jay Reaper e Dopey Rotten, accompagnato da alcuni special guest del panorama italiano e ticinese, proporrà una serata unica.

I tre di Gronigen sono diventati famosi negli ultimi anni per il loro mix unico tra hardcore e hip hop accompagnato da sonorità dubstep/drum'n Bass e jungle. Si sono fatti conoscere ultimamente anche per le diverse collaborazioni fatte con il rapper nostrano Salmo e big names del rap come Onyx, Sean Price e Redman. Diverse le loro performance dal vivo, con oltre 150 concerti alle spalle in pochi anni, tour di spalla a nomi come Limp Bizkit e Korn.

I Dope Dod durante quest'appuntamento presenteranno alcuni dei loro pezzi nuovi estratti dal loro ultimo mixtape "Master Xploder", come i loro più grandi successi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE