Cerca e trova immobili

LOCARNOIl Volo arriva in Piazza Grande

26.03.15 - 17:23
Il trio che ha conquistato le platee internazionali e vinto il festival di Sanremo sarà a Locarno il 12 giugno
http://www.ilvolomusic.com/
Il Volo arriva in Piazza Grande
Il trio che ha conquistato le platee internazionali e vinto il festival di Sanremo sarà a Locarno il 12 giugno

LOCARNO - I tre ragazzi dall'ugola d'oro che hanno vinto l'ultimo Festival di Sanrmeo con "Grande Amore" e hanno conquistato le platee internazionali con concerti da standing ovation, sbarcano a Locarno. L'appuntamento è per il 12 giugno alle 21.00 in Piazza Grande. I biglietti possono essere acquistati sin da ora sul nostro portale di www.biglietteria.ch, ma anche nei negozi Manor, nelle stazioni FFS e presso l'Apollo di Lugano. Sarà possibile acquistare anche un esclusivo biglietto VIP EMOTIONS che darà possibilità di partecipare al concerto nelle primissime file e di cenare al Castello Visconteo di Locarno durante lo Standing Dinner pre-evetno.

Per chi non conoscesse Il Volo, basta farsi un giro su youtube per rendersi conto della popolarità che i tre ragazzi sono riusciti a conquistare nel mondo. È possibile vedere video e concerti accanto a mostri sacri della canzone internazionale. Hanno duettato con star del calibro di Barbra Streisand, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Anastacia. I loro concerti, nei quattro angoli del mondo, si sono sempre conclusi con la gente in piedi e applausi a scena aperta.

Il trio formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ha già un bel po' di record alle spalle: sono stati i primi italiani nella storia a sottoscrivere un contratto con la major americana Geffen, unici artisti italiani invitati da Quincy Jones a “We Are The World for Haiti” insieme a 80 star internazionali, un disco di debutto che conquista il platino in Italia ed entra in una sola settimana nella Top10 di “Billboard 200” dedicata agli album più venduti negli Stati Uniti, milioni di copie vendute su scala mondiale, due nomination ai Latin Grammy Awards come “Best new artist” e “Best pop album by a duo or group with vocal”, tournèe e live in tutto il mondo, esibizioni nei più importanti show (“Tonight Show”, “American Idol e “Ellen De Generes Show” per citarne alcuni), vincitori del Latin Billboard Award come “Miglior artista dell’anno Duo/Gruppo interprete di album latino”.

A Locarno i tre ragazzi presenteranno le canzoni del loro ultimo album, che contiene alcuni classici d'oro della canzone italiana come "Ancora", "Vacanze romane", "Canzone per te", "Piove", "Romantica", "L’immensità".

Clicca qui per comprare i biglietti

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE