Cerca e trova immobili

RIAZZINOCarl Cox alla consolle del Vanilla

16.03.15 - 07:54
Sabato 18 aprile appuntamento con un'icona mondiale della dance
Carl Cox alla consolle del Vanilla
Sabato 18 aprile appuntamento con un'icona mondiale della dance

RIAZZINO - Sabato 18 aprile il Vanilla Club di Riazzino riapre le sue porte con un artista che ha scritto e sta scrivendo la storia della musica di tendenza: parliamo di Carl Cox, l’unico dj ad avere il proprio palco al Tommorrowland e all’Ultra Music Festival, nonché una serata in programma ogni anno tra le mura dello Space di Ibiza.

Oggi, d’altra parte, basta entrare in una “dance floor” e sentire il suo celebre saluto «Oh yes, oh yes…» per capire che dietro alla consolle sta girando i dischi un’icona della scena mondiale… Ma lui è partito da molto lontano: Carl Cox ha iniziato la sua vita musicale come dj di musica house a metà degli anni Ottanta e hardcore ed acid house a inizio dei Novanta, presentandosi al pubblico anche come Three Deck Wizard.

Nel corso della sua lunga attività ha suonato in innumerevoli club, tra cui l’Eclipse, l’Edge, il Shelly’s e l’Heaven, così come per i rave Fantazia, Dreamscape e Amnesia. Da qualche tempo, oltretutto, è anche alla guida di due etichette discografiche, la Intec e 23rd Century Records. Che dire... Un appuntamento imperdibile... Prevendita su biglietteria.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE